Quick Removal System Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 518

Estrosa presenta un sistema innovativo di prodotti che rivoluzioneranno il sistema di rimozione dello smalto semipermanente: Quick Removal System - Rimozione facile soak off senza limatura

Grazie all'utilizzo combinato dei tre prodotti Nail Prep, Base e Top Coat è possibile effettuare facilmente la rimozione dello smalto semipermanente con metodo soak off, evitando completamente l'uso della lima.

I prodotti della linea Quick Removal System possono essere utilizzati con qualsiasi colore della linea smalto gel semipermanente e garantiscono una manicure "effetto vetro" fino a tre settimane.

La formulazione soak off dei complementari Quick Removal System permette di rimuovere lo smalto semipermanente in soli 10 minuti, solo con l'utilizzo delle Remover Wraps imbevute con il Remover Estrosa.

Questo metodo di rimozione facile è molto indicato per evitare di danneggiare l'unghia con la lima, l'ideale per chi ha unghie particolarmente sensibili o per chi è alle prime armi nell'utilizzo degli smalti semipermanenti.


  • NAIL PREP SOAK OFF - 14 ML
  • BASE SOAK OFF - 14 ML
  • TOP COAT SOAK OFF - 14 ML

I prodotti Quick Removal System sono disponibili nel formato da 14 ml e, come tutti gli altri prodotti Estrosa, sono 5-Free: non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Con Quick Removal System la rimozione non sarà più un problema: stessa durata, rimozione velocissima!

Puoi trovare i prodotti Quick Removal System presso i punti vendita Estrosa e online su: www.estrosa.it

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre