Linea Hema Free - Semipermanente Ipoallergenico 0% hema Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 5316

Benvenuti nel futuro del semipermanente. Estrosa presenta l’innovativa linea hema free! Lo smalto semipermanente diventa ipoallergenico.

Lo smalto semipermanente diventa ipoallergenico

Fino a oggi avere una manicure curata e brillante per più settimane è stata un'opzione che molte persone non hanno potuto scegliere, a causa di allergie provocate da uno dei componenti principali di molti prodotti chimici per le unghie: l'hema.

In Estrosa abbiamo fortemente voluto e ricercato un modo per formulare i nostri smalti senza hema, per poter garantire a molte più persone la possibilità di potersi prendere cura delle proprie unghie, pur garantendo un risultato ottimale e duraturo.

 

Cos'è l'Hema?

È un ingrediente (monomero) che favorisce l'adesione degli smalti semipermanenti all'unghia che, però, può causare reazioni allergiche. Viene da sempre utilizzato nei prodotti chimici per le unghie perché crea ottima viscosità e potere adesivo fra unghia e smalto.

Il suo utilizzo nei prodotti nails è regolato dalle normative Europee e i prodotti contenenti questa componente dovrebbero essere usati solo da professionisti

 

Quali sono le principali caratteristiche dei nuovi prodotti Hema Free Estrosa?

Questa linea di smalti semipermanenti e di prodotti complementari, sviluppati da Estrosa con le ultimissime tecnologie del settore nails, oltre a non contenere hema hanno addirittura qualità completamente superiori ai prodotti presenti in commercio fino a oggi.

Queste caratteristiche li rendono dei prodotti di completa avanguardia tecnologica, di ultima generazione.

 

Caratteristiche principali dei prodotti Hema Free Estrosa:

  • Hema Free: formulati con lo 0% di Hema per ridurre al minimo il rischio di irritazioni cutanee nei soggetti allergici.
  • Praticità: necessitano di meno preparatori perché non si deve fare distinzione fra prodotti acid free e altri.
  • Senza solventi: i pigmenti non si separano nella bottiglia, quindi non è necessario agitare la boccetta prima dell'uso.
  • Lunghissima durata: maggior durata e resistenza rispetto ai semipermanenti e ai vari prodotti complementari tradizionali. Risultato perfetto fino a 4 settimane.
  • Altissima adesione: non creano sollevamenti.
  • Iperpigmentati: copertura perfetta con una sola passata.
  • Autolivellanti: la texture cremosa permette un'applicazione facile, uniforme e senza striature.
  • Soak-off: rimozione facile con Remover.

     

    Quali sono i prodotti hema free?

    Tutti i prodotti nails possono essere hema free. Al momento Estrosa ha sviluppato una serie di colori di smalto gel semipermanente e di prodotti complementari. La linea sarà ampliata al più presto per offrire una gamma completa di prodotti nails hema free.

    I prodotti subito disponibili sono:

    • Nail prep con Cheratina: soluzione preparatoria deidratante e stabilizzante il PH ungueale. La presenza di cheratina aiuta a proteggere e riparare l'unghia.
    • Base Rubber: ha una speciale formulazione che consente di creare una base flessibile e resistente anche su unghie danneggiate.
    • Base Hard: consente di creare una struttura solida e resistente su qualsiasi tipo di lamina ungueale, anche su quelle fragili e sottili, e nel contempo offre anche una barriera protettiva. Permette div realizzare anch mini allungamenti
    • Colori smalto semipermanente: 12 nuance dalla texture cremosa, iperpigmentate e autolivellanti senza solventi e additivi tossici.
    • Top Coat: sigillante finale con dispersione, che assicura extra lucentezza effetto vetro e a prova di graffio fino a 4 settimane.

    Per maggiori info clicca qui.

     

    Perché solo ora sono disponibili i prodotti hema free?

    Da sempre le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono Made in Italy e 5-Free, quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le vigenti normative Europee.

    Con l'introduzione della linea Hema Free abbiamo voluto ulteriormente innovarci, per offrire il massimo dell'attenzione e della qualità ai nostri clienti e a chi si affida all'altissima qualità dei prodotti Estrosa.

    Realizzare una nuova linea di smalti Hema Free non è stato facile. Ci sono voluti anni di ricerca e sviluppo per realizzare un prodotto che garantisse il benessere delle persone senza compromettere i nostri standard di qualità e durata.

    Dopo vari test, analisi e riformulazioni, siamo riusciti a ottenere un risultato ottimale. Una nuova linea di smalti semipermanenti Hema Free che riduce al minimo i rischi di irritazione della pelle, in grado di salvaguardare il benessere dei professionisti del settore nails, dei loro clienti e di tutti coloro che utilizzano prodotti chimici per la cura delle unghie.

    Alcune normative europee stabiliscono che nei prossimi anni diventerà d'obbligo produrre smalti gel senza componenti irritanti. Noi abbiamo scelto di continuare a essere pionieri in Italia del settore nails e iniziare a farlo sin da ora.

     

    La linea Hema Free è completamente anallergica?

    Una persona potrebbe essere sensibile o allergica ad altri ingredienti presenti nella formulazione dei nuovi smalti gel Hema Free Estrosa. Si deve tenere conto, però, che la maggior parte del contenuto degli smalti semipermanente tradizionali è composto di hema; essendo stato eliminato completamente l'hema, quindi, il rischio di allergie è stato ridotto al minimo.
    Nonostante l'altissima sicurezza dei prodotti, raccomandiamo sempre di leggere l'INCI riportato in etichetta per verificare che non vi siano ingredienti ai quali si è allergici. Ai fini del riscontro di eventuali allergie a qualche componente dei prodotti, è anche utile testare sull'avambraccio una piccola porzione del prodotto.

    Suggeriamo, inoltre, di evitare sempre, per quanto possibile, di toccare la pelle con il prodotto durante la stesura e di polimerizzare adeguatamente lo smalto semipermanente con una lampada di buona qualità, per ridurre al minimo i rischi di allergia. Questo a prescindere dall'altissima garanzia di ipoallergenicità dei prodotti Hema Free Estrosa.

     

    La qualità e la durata degli smalti Hema Free sono inferiori rispetto alla linea classica degli smalti semipermanente Estrosa?

    La ricerca e lo sviluppo di questa nuova linea è stata lunga proprio perché volevamo mantenere come sempre ai massimi livelli i nostri standard. Desideravamo un prodotto che garantisse sia un maggiore benessere delle unghie e delle persone, sia una migliore brillantezza e durata dei nostri semipermanenti già presenti in commercio.

    Dopo numerosi test siamo riusciti a realizzare una formulazione in grado di raggiungere i nostri obiettivi e, addirittura, superarli

     

    Perché scegliere i prodotti Hema Free Estrosa per il mio centro estetico e per la mia professione?

    • Per tutelare il tuo benessere e quello dei tuoi clienti;
    • Per poter ricevere e soddisfare quei clienti ai quali in passato hai dovuto rinunciare perché sono allergici all'hema e non esisteva un prodotto adeguato alle loro esigenze;
    • Per attirare clienti sensibili alle tematiche del benessere e della salute;
    • Per offrire un servizio che al momento altri non hanno e posizionarti sul mercato prima di altri come centro estetico innovativo.

     

    Dove posso trovare i prodotti Hema Free Estrosa?

    Sul sito www.estrosa.it è possibile acquistare on-line o visionare i punti vendita dei prodotti Estrosa presenti in tutto il territorio nazionale.

     

    Per ulteriori necessità è possibile contattarci tramite i nostri canali social o tramite mail all'indirizzo info@estrosa.it

    Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

    Ordina con Whatsapp

    Resi e spedizioni