Nail Art Natalizie - Come realizzare con i nostri consigli

list In: Trend favorite Hit: 379

Le Nail Art Natalizie sono un vero e proprio must irrinunciabile, soprattutto quando si avvicina il Natale e vorremmo che tutto fosse a tema.

Non sono molto complicate da realizzare, sebbene ci voglia un po’ di tecnica e soprattutto i prodotti giusti. Come si crea una Nail Art del genere? E quali sono i consigli da seguire?

Nail Art Natalizie: che cosa sono?

Il rosso è sicuramente il colore del periodo, così come l’oro e l’argento. La parola chiave, tuttavia, è creatività: dovrete uscire un po’ fuori dagli schemi per creare qualcosa di unico. Essendo una vera e propria arte, vi invitiamo a guardare un paio di tutorial prima di cominciare.

Tra le tendenze più in, vi segnaliamo che molte decidono di ricostruire le unghie con il gel e in seguito di trattarle con prodotti specifici. Per esempio, possiamo puntare anche sullo smalto semipermanente: questo ha la durabilità di due settimane circa.

Come realizzare una perfetta Nail Art di Natale

Per realizzare una nail art natalizia, avremo bisogno di un po’ di pazienza e tanta creatività. In realtà basta poco per riproporre il tipico clima natalizio. Prima di tutto, curiamo le nostre unghie: limiamole, puliamole e scegliamo se utilizzare il gel o lo smalto semipermanente.

Dobbiamo avere cura di scegliere la giusta contrapposizione di colori. I fiocchi di neve sono un grande must invernale: che ne pensate di una passata di smalto semipermanente rosso e di qualche decoro con pennello e smalto bianco?

Ci sono anche le proposte delle Unghie Swarovski, per chi ama osare e avere unghie brillanti. Impreziosiremo di conseguenza le nostre mani, donando un’eleganza impeccabile e una luce splendida.

Ci sono Nail Art di Natale miste, con brillantini dorati e argentati, da realizzare con una Gel French Manicure: spazio ad agrifogli, polveri glitter, ghirigori e tante ispirazioni!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre