Mi Ny - Unghie New York: scopri lo stile urban per la tua manicure

list In: Trend favorite Hit: 616

Le unghie in stile New York sono un vero e proprio must per il nostro settore. Lo stile urban, infatti, si è affermato a partire dagli anni 2000 e tutt’oggi è rimasto nel cuore delle persone.

Avete pensato di realizzare una manicure in stile “New York City”? Unghie urban: ecco come realizzarle nel migliore dei modi.

Unghie New York: uno stile alla moda

Le unghie in stile New York City rappresentano una vera e propria tendenza. Negli ultimi anni, la manicure è totalmente cambiata, anche e soprattutto grazie alle Nail Artist in voga al momento. Basta fare un giro su Instagram, il noto Social Newtork delle foto, per capire che la manicure è un’arte; possiamo realizzare tutto ciò che la nostra creatività ci suggerisce.

Avere una manicure perfetta, inoltre, significa anche in qualche modo esprimere la nostra personalità. Scegliamo sempre i colori che amiamo, i colori che parlano di noi, di come siamo dentro. Proprio come accade per l’abbigliamento, anche la manicure dà voce alla nostra anima.

Lo stile urban è sempre in tendenza: qualche idea per voi

Sicuramente, lo stile urban ha un peso non indifferente. Outfit quotidiani con attenzione ai dettagli; dall’accessorio alla manicure, tutto è pensato per essere perfette nella vita cittadina. Il trend del momento, tra l’altro, è di mantenere le unghie più al naturale possibile. Ciò significa preferire delle sfumature di grigie molto chiare, quasi naturali. Si può andare a impreziosire con la micropittura, una tecnica di Nail Art molto attenta, che faremo con un pennellino e con lo smalto nero. In effetti, sfoggiare un dettaglio prezioso o insolito sulle unghie ci permette di seguire la moda e le tendenze in maniera assolutamente impeccabile. Diventa quasi un accessorio beauty, quel dettaglio – la possibilità di esprimere il nostro estro e la creatività, la nostra personalità nel profondo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre