Unghie Gel Tiffany: unghie da vere principesse, come in gioielleria!

list In: Trend favorite Hit: 498

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione dal punto di vista della manicure.

Ci riferiamo, ad esempio, alle Unghie Gel Tiffany, ovvero le unghie ispirate al noto marchio della gioielleria. Unghie dal design sopraffino, con sfumature e tonalità che ci fanno davvero sognare ad occhi aperti.

Unghie Gel Tiffany: unghie da sogno

È chiaro che, per realizzare unghie del genere, abbiamo bisogno di un pizzico di conoscenza del settore, oppure possiamo rivolgerci a una Nail Artist che conosca il genere. La Nail Art Gioiello è una moda che ormai impazza da tempo. Dovete solo scegliere un colore e il resto verrà da sé: è proprio questo che rende la manicure qualcosa di delizioso da fare per noi.

Siamo nel 2019, quasi 2020, e oggi la parola d’ordine è creare. Bisogna essere in grado di esprimere ciò che siamo, ciò che vorremmo essere. No, l’ordinario non fa parte del nostro vocabolario! Ci sono numerosi modi per creare delle unghie all’ultima tendenza, aggiungendo dettagli preziosi come minuscoli gioielli.

Come nelle favole, le unghie gioiello

Vogliamo sentirci delle principesse per una notte? Avete presente il colore delle scatole Tiffany, quel magnifico azzurro, che tanto rievoca in noi favole lontane e principi pronti a fare di tutto per noi? Sicuramente, possiamo giocare con l’azzurro e magari aggiungere una tonalità di blu.

Inoltre, su queste sfumature, i gioielli renderanno davvero moltissimo. Sono delle piccole applicazioni che possiamo aggiungere sulle unghie in pochissimo tempo. La vostra manicure risplenderà e voi vi sentirete esattamente come in una favola. L’azzurro, inoltre, è un colore che esprime molta pace e tranquillità.

Di conseguenza, la vostra manicure sarà in linea con l’umore: inoltre, parliamo di colori che ben si sposano con moltissimi outfit, dalla vita quotidiana fino a un abbigliamento più formale, con abiti principeschi e alla moda!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre