Unghie Gel French per una manicure impeccabile ed elegante

list In: Trend
Unghie Gel French per una manicure impeccabile ed elegante

Tra le proposte migliori in fatto di tendenze, troviamo le intramontabili unghie gel French. 

Di sicuro, offrono uno stile unico, quasi minimale, semplice ma elegante allo stesso tempo. Come realizzarle al meglio? Questa tendenza non è mai passata di moda, e il motivo è il seguente: per quanto possiamo realizzare nuovi prodotti, la semplicità vince sempre.

Unghie Gel French: una manicure elegante

Le Unghie French hanno conquistato il cuore delle donne sin da subito. Anche se negli ultimi anni la French classica è cambiata, rinnovandosi diventando più colorata e ricca di sfumature, la French tradizionale conquista ancora una grossa fetta di mercato.

È una delle più facili da realizzare, che vi tornerà utile in qualsiasi situazione. Avere le mani curate, in questo caso, ci permetterà di fare bella figura, ma non è soltanto una questione di estetica.

Le unghie, per noi donne, sono un po’ come una estensione della personalità: c’è chi ama l’eleganza e chi ama osare, chi preferisce i toni più accesi e che vuole puntare sulla sensibilità del rosa. Insomma, le unghie ci rispecchiano ed è giusto curarle a seconda del nostro gusto personale.

Come realizzare le Unghie Gel French

Per realizzare delle meraviglie unghie con la French, vi consigliamo di puntare su un comodo kit, in cui è incluso ogni prodotto per curare le unghie. Avremo bisogno, infatti, di alcuni strumenti, come una lima, un pennellino per nail art, gli smalti della Linea Estrosa Gel French. Il primo passo da fare è curare la nostra unghia, ovvero dare una forma ben precisa.

La tendenza unghie 2019 decreta la mandorla come forma più utilizzata. Successivamente, cureremo le unghie con una morbida crema e passeremo a utilizzare il gel che abbiamo scelto. Ricordatevi: potrete fare la versione naturale, rosa e bianca, oppure fare delle tonalità sfumate, con colori forti e trend. 

Desideri maggiori informazioni sui prodotti Estrosa?
Contattaci