Unghie Gel Estate: il must irrinunciabile per una manicure impeccabile

list In: Trend
Unghie Gel Estate: il must irrinunciabile per una manicure impeccabile

State cercando delle informazioni sulle Unghie Gel Estate? 

Durante questo periodo, non desideriamo altro che avere delle unghie alla moda, anche piuttosto resistenti e durature. Ammettiamolo: il caldo può mettere alla prova il nostro sistema nervoso. Tutto ciò che vorremmo fare è rilassarci: dunque, la manicure tende a passare in secondo piano.

Unghie Gel Estate: cosa sapere?

Proprio per questo motivo, dovremmo valutare di realizzare una splendida manicure con il gel. Il gel è uno dei prodotti più innovativi in questo campo, che assicura delle unghie all’ultimo grido, ma soprattutto resistenti. Mediamente, una manicure con il gel potrebbe durare anche fino a due settimane.

Quali sono le tendenze colori dell’estate? In questa stagione, ovviamente, diamo spazio ai colori forti, le tonalità calde, a una Nail Art decisa e indimenticabile. Con il gel, possiamo realizzare delle piccole meraviglie.

Il punto più importante da ricordare è di avere un Kit Ricostruzione Unghie sempre con noi: all’interno troveremo tutto il necessario per realizzare delle unghie alla moda e di tendenza. Dovremo pulire le cuticole, limarle, allungarle.

Come realizzare il gel sulle unghie in estate

Il gel è una tecnica molto interessante, perché vi permette di ricostruire le unghie e di ottenere una manicure impeccabile, resistente, brillante e duratura.

Prima di tutto, dovremo assicurarci di curare le unghie: possiamo allungarle e sistemare la forma come più desideriamo. In estate, la tendenza è l’unghia a forma di mandorla: molto elegante e super colorata.

Come vi abbiamo suggerito prima, con un Kit di Ricostruzione Unghie, potremo curare le mani in ogni dettaglio per averle morbide.

In questo modo realizzeremo in modo perfetto anche la manicure, senza sbavature.

Per quanto riguarda il colore, facciamo largo ai colori eccentrici, quasi audaci, che possano esaltare le mani e anche la nostra personalità. Eventualmente, con la tecnica di Nail Art, eseguiamo la micropittura, creando ghirigori e decori prettamente estivi.



Desideri maggiori informazioni sui prodotti Estrosa?
Contattaci