Unghie Fiberglass: che cosa sapere sulla ricostruzione e come farla

list In: Trend favorite Hit: 545

Le unghie fiberglass sono uno splendido esempio di manicure che possiamo realizzare per avere delle unghie forti e perfette. Per la ricostruzione delle unghie, dovete sapere che è possibile ricorrere a numerosi metodi.

Dalle unghie in acrilico fino alle unghie in gel, si può ottenere anche una manicure con la fibra di seta o di lino. Stiamo parlando della manicure “in vetro”, che si ottiene con resina e colla.

Come avere delle meravigliose Unghie Fiberglass

Per realizzare una corretta manicure, dobbiamo prestare attenzione ad alcuni aspetti. Anzitutto, è necessario scegliere i prodotti giusti, onde evitare di sbagliare. Per quanto riguarda le unghie in fiberglass, in realtà è una tecnica che fonda le sue radici nel passato. Per quanto esista già da tempo, è solo negli ultimi anni che è diventata una vera e propria moda.

Il metodo fiberglass per le unghie assicura un risultato perfetto, una manicure impeccabile, con unghie davvero ben curate. Non è difficile seguire questo metodo, anzi: vi occorreranno pochissimi “ingredienti”. Vi spiegheremo in dettaglio come realizzare delle unghie fiberglass.

La prima cosa da fare è opacizzare l’unghia: è un passaggio fondamentale, la cura delle unghie è tutto e assicura una manicure ancor più perfetta.

La tecnica Fiberglass per unghie sorprendenti

Successivamente, andremo a intagliare la nostra fiberglass, ovvero la fibra di vetro, di lino o di seta. La intaglieremo in base alla forma della nostra unghia, per essere certi di fare un buon lavoro. L’ultimo passaggio prevede la ricostruzione e l’applicazione sulla fiberglass di uno strato di resina. Per aiutarvi, potrete utilizzare un nebulizzatore o un attivatore, che servirà anche a velocizzare il processo.

C’è da aggiungere che questa tecnica va eseguita solamente su unghie sane. Di solito, è richiesta per i set fotografici, le sfilate di moda o per un giorno importante, come i matrimoni. Il risultato è molto apprezzato poiché è naturale. Quali sono i vantaggi di questa tecnica?

Anzitutto, è un trattamento molto veloce, che assicura resistenza nel tempo e che vi permette di avere unghie perfette per mesi. Durano davvero a lungo e la resistenza della fibra di seta è molto interessante.

Non dovrete dunque utilizzare i raggi UV e le unghie sotto la ricostruzione non tenderanno a rovinarsi: non diventeranno né secche né si ingialliranno. I potenziali benefici e i vantaggi la rendono una tecnica attuale, che non passerà mai di moda.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp

Resi e spedizioni