Unghie decorate: scopri le tendenze e gli smalti perfetti per l’occasione!

list In: Trend favorite Hit: 554

Avere le unghie decorate è sicuramente il modo migliore per ottenere una manicure impeccabile.

Grazie ai prodotti di ultima generazione, possiamo ampliare la nostra creatività e avere delle unghie sempre diverse e alla moda. Sono molteplici, infatti, i gel che consentono di unire resistenza a brillantezza, e ancor di più permettono di sfruttare la tecnica della nail art. come possiamo decorare le nostre unghie? Quali sono le tendenze unghie 2019?

Unghie Gel Decorazioni: le tendenze

Quali sono le decorazioni più in uso nel 2019 per le unghie? Le tendenze del 2019 vogliono unghie fresche, colorate, estrose ma anche eleganti e ben curate. Possiamo osare, per esempio, con dei ricami o dei ghirigori di varie tonalità e sfumature, scegliendo una base opaca o trasparente. Inoltre, tanti consigliano di applicare delle minuscole gemme per impreziosire l’unghia e ottenere in questo modo un effetto visivo davvero scenico! Spazio ai fiori e alla natura: l’unghia deve essere un tripudio sfumature. In ultimo, va di moda l’unghia rigata, ma ve ne parleremo dopo.

Unghie Gel Decorate: come farle?

Decorare le unghie con il gel è davvero un’ottima idea. Anzitutto, il gel vi offrirà maggiore resistenza e brillantezza. Poi, vi abbiamo già proposto qualche idea da cui prendere spunto: la nail art è una vera e propria forma di arte ispirante. Prima di tutto, per realizzare la nostra nail art, ci servirà il gel per ricostruire e allungare l’unghia. Per chi è rivolto questo trattamento? Per le donne che tendono ad avere unghie fragili, che si spezzano in continuazione e che crescono ben poco.

Unghie Gel Semplici: l’eleganza della french

Sicuramente, non possiamo non menzionare tra le tendenze le unghie gel French, da sempre un must che non passerà mai di moda. Tuttavia, non ci riferiamo solo alla classica french, molto delicata. No, oggi va di moda sfumare la punta dell’unghia con un colore diverso, magari con una tonalità più accesa. Per quanto riguarda la forma della french, ricordate: nel 2019 vanno portate rigorosamente a mandorla!

Unghie Rigate: all’ultima moda!

Sono le unghie rigate l’ultima moda. Le abbiamo menzionate prima, ma abbiamo deciso di fare un paragrafo a parte. Con l’unghia rigata, infatti, potremo davvero sbizzarrirci. Non importa se amiamo i toni più caldi o freddi, le tonalità più accese o spente: potremo realizzare ogni accostamento, anche azzardato. Ovviamente, la cosa più importante da tenere a mente è sempre e solo una: la qualità del prodotto. È questa, infatti, a fare la differenza, a determinare un’ottima manicure.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp