Tutto per le unghie: come curare le unghie nel migliore dei modi

list In: Trend favorite Hit: 595

Prenderci cura delle nostre unghie richiede un po’ di pazienza e di precisione, ma soprattutto dobbiamo avere tutti quei prodotti che possono fare la differenza per ottenere un’ottima manicure.

Per avere unghie curate, è necessario seguire una beauty routine. Ovviamente, oltre alle unghie, cureremo al contempo le mani, il biglietto da visita di noi donne.

Come prenderci cura delle nostre unghie

Le mani devono essere morbide; anche le unghie devono esserlo, e per ottenere questi risultati dobbiamo acquistare una corretta crema idratante. Manteniamo al meglio le nostre mani, cerchiamo di avere tutti quei prodotti che possono fare la differenza per il nostro benessere naturale.

È indispensabile, ovviamente, scegliere il giusto smalto come lo smalto semipermanente Estrosa; non solo per dare risalto alle unghie, ma anche per rafforzarle. Ci sono in commercio numerosi smalti che possono aiutarvi a curare le unghie in maniera naturale, privi di additivi o di agenti chimici che sul lungo termine rovinano le unghie. Oltre allo smalto, limeremo le unghie, daremo loro la forma che più desideriamo.

Tutto per le unghie: ecco cosa non deve mai mancare

Bastano pochi minuti a settimana da dedicare alle unghie per la propria manicure; se scegliete, poi, di acquistare uno smalto semipermanente Estrosa, la manicure durerà anche più di due settimane. Per avere unghie belle, forti e sane – il sogno di tutte le donne! – possiamo anche realizzare degli scrub in casa. Importante è infatti non tralasciare e curare le cuticole; anzi, è la prima cosa a cui dobbiamo prestare attenzione. Allo stesso modo, cerchiamo di proteggere le unghie: se laviamo i piatti o la casa, indossiamo dei guanti. Le unghie vanno nutrite: idratare la pelle e le unghie vi permetterà di averle più forti e di avere mani morbide. Infine, ricordate di non utilizzare spesso il solvente con acetone; anzi, è preferibile investire in un prodotto senza questa sostanza.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp

Resi e spedizioni