Supergel 5in1 - Gel ricostruzione monofasico in tubetto

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 1143

Estrosa presenta un innovativo prodotto della linea Superior Professional: Supergel, il nuovo gel monofasico 5 in 1, in tubetto con beccuccio applicatore.

Supergel 5 in 1 – nuovo gel monofasico in tubetto

RICOPRE - RIPARA - RICOSTRUISCE - ALLUNGA - UNIFORMA – LUCIDA

Autolivellante e resistente, Supergel racchiude in un solo prodotto gli elementi necessari per tutte le fasi della ricostruzione unghie. Permette, infatti, di:

  • Ricoprire e riparare le piccole imperfezioni e rotture delle le unghie naturali
  • Ricostruire eventuali angoli mancanti delle unghie
  • Realizzare piccoli allungamenti
  • Uniformare la lamina ungueale
  • Realizzare una struttura extra brillante

Grazie all'innovativo packaging in tubetto con beccuccio applicatore, il dosaggio del prodotto è estremamente semplice e senza sprechi, assicurando la massima pulizia e ordine della postazione di lavoro. Il beccuccio permette di realizzare un'applicazione perfetta anche senza l'utilizzo del pennello, in quanto Supergel 5 in 1 è estremamente autolivellante.

Supergel ha proprietà adesive e lucidanti professionali superiori e può essere utilizzato per eseguire tutte le fasi della lavorazione delle unghie in gel: copertura dell'unghia naturale, ricostruzione e refill. Garantisce elasticità e perfetta adesione.

Supergel 5 in 1 è disponibile in 5 diverse colorazioni, selezionate accuratamente per realizzare dei perfetti nude look monocolore o da mixare per ottenere i nail look più desiderati, come la french manicure e il babyboomer.

Supergel è disponibile nel formato da 30ml e garantisce un risultato perfetto fino a 4 settimane.

Il nuovo Supergel 5 in 1 è disponibile presso i punti vendita e online su: www.estrosa.it



Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp

Resi e spedizioni