SPA Natural Skincare: novità creme e scrub per mani e piedi Estrosa

list In: Novità Estrosa
SPA Natural Skincare: novità creme e scrub per mani e piedi Estrosa

Dopo una lunga esperienza nella ricerca e nello sviluppo di prodotti professionali per la cura e la bellezza delle unghie, Estrosa introduce una nuova linea di creme e scrub per mani e piedi: SPA Natural Skincare

Tre prodotti specifici per la cura e l'idratazione di mani e piedi, ideali per onicotecniche ed estetiste ma anche da portare sempre con sé in borsetta.
La loro formulazione ricca di principi attivi naturali li rende unici nel loro genere. Non contengono parabeni, petrolati, peg, coloranti o siliconi.

Crema idratante anti-age mani, unghie e cuticole: con Acido Ialuronico, Aloe Vera, Oli essenziali di Finocchio e di Arancio, Cera d'Api, Olio Di Iperico, Olio Di Mandorle, Burro Di Karite, Urea e Pilosella.

Svolge un’azione altamente idratante, lenitiva e antiossidante. Aiuta a combattere i segni del tempo e a migliorare tonicità ed elasticità della pelle.
Pensata anche per le unghie, svolge un'azione emolliente e idratante sulle cuticole, mantenendole morbide e sane.
Si assorbe velocemente e non unge.


Crema piedi rinfrescante mentolata: con Aloe Vera, Oli essenziali di Garofano e di Tea Tree, Cera d’api, Olio di Cotone, Olio di Mandorle, Burro di Karité e Urea. Ricca di proprietà idratanti, lenitive e antimicotiche, dona freschezza e nutrimento ai piedi senza ungerli.
Dona una piacevole sensazione di benessere e aiuta a prevenire pruriti, screpolature e rossori della pelle dei piedi, lasciandoli asciutti, contrastando anche gli odori.

Scrub mani e piedi: la crema scrub esfoliante rimuove le cellule morte presenti nello strato superficiale della pelle, che apparirà visibilmente più luminosa, levigata e liscia. Grazie alla presenza dei granuli di noce e agli estratti naturali di Camomilla e Calendula, viene stimolato il naturale rinnovamento cellulare dell'epidermide. L'uso regolare consente alla pelle di ritrovare la sua naturale morbidezza e luminosità.
Può essere utilizzato su mani, piedi e unghie per prepararli al meglio ai successivi trattamenti di manicure e pedicure.

La nuova linea di creme e scrub per mani e piedi SPA Natural Skincare di Estrosa è perfetta per onicotecniche ed estetiste che vogliono regalare una coccola alle loro clienti al termine del lavoro con un massaggio profumato e idratante.

Disponibili in formato pocket da 50 ml, sono pratiche da portare anche con sé in borsetta o da regalare. Grazie al loro rapido assorbimento, sono ideali per un utilizzo quotidiano, sia a casa sia al lavoro.

La linea SPA Natural Skincare è Made in Italy, disponibile presso i punti vendita Estrosa.