Collection Private Room - Smalto semipermanente Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 413

Private Room Estrosa: la nuova collezione autunno inverno esplora il lato intimo e vanitoso delle donne.

Per la stagione autunno inverno 2020/21 Estrosa presenta quattro nuovi colori della linea smalto gel semipermanente: la collezione Private Room.

Un mondo fatto di scarpe, borse, accessori e abiti, a cui sono ispirati le quattro nuove nuance di smalti semipermanenti: Fluffy Rose, Influencer, Vanity e Décolleté.


Nuova Collezione Private Room Estrosa
FLUFFY ROSE
Nuova Collezione Private Room Estrosa
INFLUENCER
Nuova Collezione Private Room Estrosa
VANITY
Nuova Collezione Private Room Estrosa
DÉCOLLETÉ

Una palette sofisticata ed elegante di colori super femminili e sexy

Questi nuovi colori, come tutti quelli della linea smalto gel semipermanente Estrosa, sono disponibili in formato professionale da 14 ml e nel formato mini da 7 ml, perfetto per provarli tutti e quattro!

La linea Made in Italy di smalti gel semipermanenti Estrosa durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi e garantiscono un “effetto vetro” se abbinati al Lucidante della stessa linea.

I colori degli smalti semipermanenti sono formulati con tecnologia LED&UV quindi possono es-sere polimerizzati sia in lampada LED&UV 48 W (5 secondi) sia in lampada UV 36 W (180 se-condi).

Fluffy Rose è un colore rosa cipria con micro pigmenti tono su tono che creano un effetto ottico che ricorda i tessuti soffici e caldi, come il velluto e il cashmere.
Fluffy Rose ha una texture dall’effetto davvero particolare e originale. Rende la manicure molto elegante, adatta per ogni look e per ogni momento della giornata.
Questo nuovo colore di semipermanente è molto denso e pigmentato, risultando così molto coprente sin dalla prima stesura.

Influencer è tra i colori di smalto ideali per la stagione autunno inverno che non poteva mancare. Un elegante color vinaccia pastello. Perfetto per farsi notare in maniera elegante e sofisticata, come una vera influencer! É uno smalto gel iperpigmentato, offre quindi massima coprenza anche con una sola mano. È una tonalità passe-partout per ogni evento, da quelli più formali di lavoro a quelli informali con gli amici.

Nella nuova collezione Private Room di Estrosa non potevano mancare gli intramontabili rossi, declinati in due tonalità davvero irresistibili!
Vanity è un rosso puro spettacolare, molto sensuale e femminile. È uno smalto semipermanente dalla tonalità di rosso perfetto molto brillante, adatta tutto l’anno e a tutti gli incarnati, immancabile per unghie affascinanti e seducenti per le feste e le ricorrenze più importanti!

Décolleté, l'ultimo dei quattro nuovi colori della collezione Private Room, è un rouge noir vibrante, con brillantissimi micro glitter rosso rubino.
I suoi microglitter donano dei riflessi molto intensi e brillanti a questo colore dark, che garantiscono una nail art sexy chic, ideale per sentirsi super femminili.

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre