Passione Unghie, la manicure è essenziale per la nostra bellezza

list In: Trend
Passione Unghie, la manicure è essenziale per la nostra bellezza

Se avete una passione per le unghie, saprete già tutto sulla manicure. 

O, magari, vorreste cercare qualche altro aspetto che ancora non conoscete; in ogni caso, sono in molti a decidere di rifare la manicure in maniera impeccabile ogni volta che possono. Certo, non è facile prendersi sempre cura delle unghie e qualche volta le tralasciamo, anche se non dovremmo.

Passione Unghie: cosa c’è da sapere?

Prima di tutto, dobbiamo prenderci cura delle nostre unghie in modo tale da averle morbide e sempre forti. È importante utilizzare dei prodotti per ammorbidire le mani, le dita e uno smalto che possa favorire il rafforzamento delle unghie e farle crescere al meglio. Lo smalto semipermanente è uno dei modi che possiamo sfruttare per ottenere una manicure perfetta.

Questo smalto, infatti, presenta dei vantaggi molto interessanti: dura a lungo, almeno due settimane, e potrete scegliere numerose tonalità e sfumature per le vostre unghie. Passando lo smalto semipermanente sulle unghie, otterrete un effetto resistente; infatti, previene il classico sbeccamento che si presenta dopo qualche giorno.

Con la manicure, esprimiamo noi stessi

Cosa vogliamo dire con una manicure curata? Semplicemente, che ci stiamo prendendo cura di noi stessi. La manicure è sempre stata quasi un “accessorio” da sfoggiare; le nostre unghie sono un biglietto da visita e dobbiamo comportarci di conseguenza. Quali sono le tendenze migliori da seguire per chi ha la passione per le unghie? Vi diamo qualche dritta!

Una manicure che non tramonterà mai è la French Nail, elegante e di grande classe, che vi permette di avere unghie ben curate e per ogni occasione. Va bene anche giocare con le sfumature, oppure aggiungere dei dettagli sulle unghie, da realizzare magari con la micropittura con il pennellino. Possiamo consigliarvi di utilizzare dei gioielli per unghie oppure di aggiungere dei glitter per realizzare dei meravigliosi decori.