Nuove Basi Rubber Care Estrosa

list In: News
Nuove Basi Rubber Care Estrosa

Estrosa presenta la 5 nuove basi Rubber Care con Cheratina e Vitamina E

Grandi novità in casa Estrosa! Le basi Rubber Care sono le nuove basi colorate rinforzanti della linea smalto semipermanente.

Le basi Rubber Care sono basi perfezionatrici colorate e possono essere utilizzate sull’unghia naturale per un effetto nude, oppure sotto il colore per rinforzare l’unghia ed agevolare la rimozione. 

Le funzioni delle nuove basi Rubber Care Estrosa sono molteplici e straordinarie avendo una formulazione soak-off, rinforzante e fortemente protettiva per l’unghia.

Le basi Rubber Care sono ideali per unghie deboli e problematiche oppure per effettuare un servizio di manicure raffinata ed elegante mantenendo le unghie naturali sane e forti. 

La formula innovativa delle basi Rubber Care Estrosa è arricchita con Cheratina e Vitamina E, elementi che hanno la funzione di rinforzare le lamine ungueali e prevenire i danni all'unghia.

Il prodotto è autolivellante, flessibile ed altamente adesivo e assicura una tenuta perfetta per 4 settimane.

La speciale alta densità e viscosità del prodotto permette di creare una perfetta struttura sull’unghia naturale e di realizzare anche piccoli allungamenti e tecniche di french ad incastro.

La boccetta è dotata di uno speciale pennello a setole rigide medio-lunghe per una perfetta stesura. Le Basi Rubber Care Estrosa si rimuovono con impacco in soli 8 minuti.

Basi Rubber Care Estrosa

Le basi Rubber Care Estrosa sono disponibili in 5 nuance, dalle tonalità nude iperpigmentate al trasparente, per soddisfare qualsiasi incarnato ed esigenza.

  • Cold Rose
  • Honey Cover
  • Naked
  • Soft Nude
  • Neutral

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Scopri tutta la collezione