Basi Rubber Care Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 814

Estrosa presenta la 5 nuove basi Rubber Care con Cheratina e Vitamina E

Grandi novità in casa Estrosa! Le basi Rubber Care sono le nuove basi colorate rinforzanti della linea smalto semipermanente.

Le basi Rubber Care sono basi perfezionatrici colorate e possono essere utilizzate sull’unghia naturale per un effetto nude, oppure sotto il colore per rinforzare l’unghia ed agevolare la rimozione. 

Le funzioni delle nuove basi Rubber Care Estrosa sono molteplici e straordinarie avendo una formulazione soak-off, rinforzante e fortemente protettiva per l’unghia.

Le basi Rubber Care sono ideali per unghie deboli e problematiche oppure per effettuare un servizio di manicure raffinata ed elegante mantenendo le unghie naturali sane e forti. 

La formula innovativa delle basi Rubber Care Estrosa è arricchita con Cheratina e Vitamina E, elementi che hanno la funzione di rinforzare le lamine ungueali e prevenire i danni all'unghia.

Il prodotto è autolivellante, flessibile ed altamente adesivo e assicura una tenuta perfetta per 4 settimane.

La speciale alta densità e viscosità del prodotto permette di creare una perfetta struttura sull’unghia naturale e di realizzare anche piccoli allungamenti e tecniche di french ad incastro.

La boccetta è dotata di uno speciale pennello a setole rigide medio-lunghe per una perfetta stesura. Le Basi Rubber Care Estrosa si rimuovono con impacco in soli 8 minuti.

Basi Rubber Care Estrosa

Le basi Rubber Care Estrosa sono disponibili in 5 nuance, dalle tonalità nude iperpigmentate al trasparente, per soddisfare qualsiasi incarnato ed esigenza.

  • Cold Rose
  • Honey Cover
  • Naked
  • Soft Nude
  • Neutral

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Scopri tutta la collezione

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre