Collection Happiness - Smalto semipermanente Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 406

La nuova collezione primavera-estate 2020 Happiness porterà brillantezza e vivacità sulle unghie della prossima stagione. Sei nuovi straordinari colori per la linea smalto semipermanente: dalle tonalità sature ed allegre alle più delicate ed eteree. I colori seguono i trend del momento, per avere delle unghie perfette e super glamour!

La nuova collezione Primavera - Estate 2020 Happiness porterà brillantezza e vivacità sulle unghie: sei nuovi colori che seguono i trend del momento per la linea smalto semipermanente dalle tonalità sature ed allegre alle più delicate ed eteree.

I nuovi colori sono disponibili in formato professionale da 14 ml e da 7 ml, nuance brillanti per unghie sempre perfette, la durata garantita dello smalto è di 3 settimane con la resistenza di un gel UV.


I nuovi colori della linea smalto semipermanente. Sei nuove bellissime tonalità della collezione Happiness che porteranno sulle vostre unghie felicità allo stato puro:

  • Harmony: smalto bianco lattiginoso delicato e armonizzante;
  • Happy: smalto rosa pastello per una manicure all’insegna dell’allegria;
  • Lively: lilla chiaro pastellato, una divertente nuance per una manicure originale;
  • Joy: colore rosa caldo e saturo, una gioia per le unghie;
  • Smile: smalto fucsia energico e super glamour;
  • Dream: smalto rosso passionale con un tocco di magenta.

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Scopri tutta la collezione

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre