Nails Art: una vera e propria arte, ispirazioni per ogni evenienza

list In: Trend favorite Hit: 470

La Nails Art è una vera e propria arte, che ci consente di lavorare sulle nostre unghie e di realizzare una manicure impeccabile.

Non parliamo solo di semplici colori, ma di realizzare delle sfumature, di applicare dei brillantini, di sfruttare le tecniche della micropittura. Analizziamo quali sono le nail art più diffuse e come realizzarle utilizzando determinati prodotti.

Nail Art Gel: tutto ciò che devi sapere sulla Gel Nails

La Gel Nails è il trend del momento. Realizzare una manicure con il gel è possibile: possiamo farlo anche noi a casa, avendo il prodotto giusto. Quello che possiamo consigliarvi è di acquistare uno Starter Kit, in cui sono inclusi tutti i prodotti base per la ricostruzione delle unghie. In questo modo vi sarà più facile avvicinarvi al metodo!

Unghie Nail Art: un’arte creativa e unica

Per avere delle unghie diverse dal solito, quindi non solo applicando il classico colore, possiamo ricorrere alla tecnica di micropittura. Con la micropittura, saremo in grado di disegnare sulle unghie mediante i pennellini e i vari colori a nostra disposizione. I gel ricostruzione unghie vi permettono di affinare la tecnica e anche l’originalità: questa arte è per chi vuole non solo una manicure impeccabile, ma anche unghie sempre perfette e super resistenti.

Nail Art French: la semplicità

La Nail Art French è una delle più apprezzate proprio in virtù della sua semplicità. Per chi desidera una nail art più semplice ma sicuramente di grande impatto estetico, la French si può realizzare anche in modo piuttosto semplice. Rispetto ad altre Nail Art, che magari includono le tecniche avanzate di micropittura, avrete modo di sperimentare una ricostruzione delle unghie impeccabile ed elegante. L’attenzione ai dettagli vi aiuterà nel processo di realizzazione della manicure: è possibile, inoltre, seguire qualche tutorial presente sul nostro sito per migliorare le proprie capacità!

Nail Art Semplici: quali ispirazioni?

Per le Nail Art Semplici, abbiamo pensato di suggerirvi dei colori monotematici, senza decorazioni o brillantini aggiunti. Spesso, abbiamo bisogno di una manicure di impatto, sì, ma senza esagerare: i toni freddi, oppure una tonalità di gel opaco, vi aiuterà a ricostruire le unghie nel modo migliore.

Nail Art Halloween: una manicure alternativa

La Nail Art Halloween è un vero e proprio gioiello: ci sono molteplici ispirazioni e qui possiamo sfruttare decisamente le tecniche di micropittura per ottenere degli effetti sorprendenti e unici. A questo punto, possiamo decisamente sbizzarrirci e non ricadere nella trappola degli effetti “classici”: puntiamo su tonalità accese, ispiriamoci agli insetti, ai grandi protagonisti della notte più spaventosa di tutti i tempi! Uno starter kit con vari colori ci tornerà sicuramente utile.

Nail Art Fiori: per la primavera e non

La Nail Art Fiori è ispirata alla primavera, sì, ma non solo. Per chi ama la natura, è possibile sbizzarrirsi. Dallo smalto persistance, fino al long lasting estremo, è importante prima di tutto scegliere la tipologia di smalto da acquistare. In seguito, potremo servirci di pennellini per ricreare dei tocchi primaverili, dei fiori, delle foglie: la natura è una grande fonte di ispirazione!

Nail Art Tutorial Semplici: come imparare

Sul sito Estrosa, potrete trovare vari video tutorial semplici per realizzare la vostra prima nail art. Con il tempo, ovviamente, imparerete a fare più sfumature, approfondirete le tecniche della micropittura. Per cominciare, vi consigliamo di valutare un kit base di gel per unghie.

Con i tutorial, le ispirazioni e il giusto kit, avrete modo di cominciare a realizzare la vostra manicure in modo impeccabile. Prendersi cura delle proprie unghie è importante, ci fa sentire più belle e inevitabilmente è un tocco di classe indiscusso. Imparare non è difficile, per quanto ci voglia un po’ di tempo; chissà, in seguito potrete anche approfondire le tecniche di micropittura.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre