Kharma Nail, per unghie in base al proprio stato d’animo!

list In: Trend favorite Hit: 506

Noi di Estrosa amiamo proporre sempre temi nuovi e attuali per realizzare delle unghie favolose, con una manicure sempre impeccabile.

I nostri prodotti, infatti, sono il frutto di una ricerca approfondita, ricerchiamo sfumature, tonalità, ingredienti, ma non solo: cerchiamo di capire lo stato d’animo delle persone. Kharma Nail: un nuovo modo di vivere la manicure Quante volte avreste voluto osare con la vostra manicure ma non l’avete fatto? Il Kharma rappresenta in qualche modo il nostro destino, “l’inevitabile”, ciò che ci aspetta al termine di una corsa. Non sempre è qualcosa di positivo, ma perché non tramutarlo in espressione di felicità? Prenderci cura di noi stessi, dopotutto, significa in primis proprio questo: ascoltare noi stessi. Cosa proviamo, cosa sentiamo, chi vorremmo essere. Da questo punto di vista, possiamo suggerirvi assolutamente di osare. Uno smalto semipermanente fluo, una manicure alla francese con qualche dettaglio aggiunto, sfumature di bianco e di nero con dettagli a gioiello. Come ti senti? Scegli la manicure adatta! Visto il periodo, l’arrivo dell’autunno e della stagione invernale, possiamo puntare sui toni caldi, sulle sfumature dell’arancione e del giallo per combattere la tristezza. È chiaro che ci sentiamo un po’ giù, soprattutto perché l’autunno porta da sempre un po’ di malinconia, forse per la fine dell’estate. Cosa c’è di meglio, dunque, se non scegliere dei colori chiari? La tendenza, dopotutto, della manicure autunno inverno 2020 punta proprio all’eccesso, ai colori di tonalità forti, per indicare una personalità altrettanto forte! Alla fine, la manicure è una estensione della nostra personalità. Che cosa significa? Che scegliamo un colore, una tonalità, una sfumatura perché ci piace. Perché spiega come ci sentiamo dentro. Ed è questo che fa la differenza; la Kharma Nail dovrebbe anche rappresentare ciò che ci attende. Seguirete questa tendenza? Come vorreste fossero le vostre unghie? Date sfogo alla creatività!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp

Resi e spedizioni