I rivoluzionari Fantasy gel color&coat di Estrosa

list In: News
I rivoluzionari Fantasy gel color&coat di Estrosa

Fantasy gel color&coat: una linea di colori rivoluzionaria ad altissima pigmentazione, definiti l’evoluzione dei tradizionali gel colorati.

Tante novità in casa Estrosa, sono disponibili i nuovi Fantasy gel color&coat: una linea di colori rivoluzionaria ad altissima pigmentazione, definiti l’evoluzione dei tradizionali gel colorati.

Sono prodotti a tecnologia Colour & Coat, con colori eccezionali che fungono anche da autolucidanti ed autosigillanti, non necessitano dunque di gloss finale.

Disponibili in 8 colori nel pratico formato da 5 ml, sono perfetti per nail art di precisione ad alto livello, rilievi e pittura realistica.

Il Fantasy è un gel iperpigmentato ed autolivellante, come mai nessun prodotto prima garantisce una rapidità di stesura ed un risultato uniforme. La composizione decisamente concentrata, consente di ottenere una buona coprenza con una sola passata del prodotto. Tra i plus più importanti non possiamo dimenticare il fatto che non rilascia dispersione (non va sgrassato) e non necessita di lucidante.

Come utilizzare i Fantasy Gel Color Estrosa

L’applicazione dei Fantasy Gel Color è semplice e garantisce un risultato favoloso con una sola passata. Si consiglia di applicarlo su un gel, Acrygel o smalto Evoluto Technology 3D, quindi su una superficie rigida.

Per quanto concerne i tempi di polimerizzazione per la stesura e decorazioni “flat" è possibile fare riferimento ai seguenti: 30 secondi per le Lampade da 48 Watt e 120 secondi per le lampade UV 36 watt.

Se invece volete utilizzare questo prodotto per le decorazioni in “rilievo" sarà necessario prevedere almeno 60 secondi di polimerizzazione in lampada Led&UV 48Watt e 180 secondi per le lampade Uv da 36 watt.

Desideri maggiori informazioni sui prodotti Estrosa?
Contattaci