Glamour Glitter F/W 2020/2021 - Nuova collezione Smalto semipermanente

list In: News
Glamour Glitter F/W 2020/2021 - Nuova collezione Smalto semipermanente

Brillare come un gioiello prezioso, essere affascinante come una star. Almeno una volta nella vita tutti abbiamo ceduto al fascino delle cose scintillanti.

Per la stagione autunno inverno 2020/21 Estrosa ha ideato la Glamour Glitter Collection, un’esclusiva palette di smalti semipermanenti glitter chrome dalle tonalità trendy e super scintillanti, per un effetto luminoso sulle unghie davvero irresistibile!


Glamour Glitter Collezione Estrosa
  • Novità
GLAMOROUS
Glamour Glitter Collezione Estrosa
  • Novità
DANCING
Glamour Glitter Collezione Estrosa
  • Novità
SHIMMER

  • Shimmer un brillantissimo color champagne cromato con glitter tono su tono, la nuance perfetta per una manicure abbagliante
  • Dancing un rosa gold molto elegante e raffinato, impreziosito da glitter oro, ideale per realizzare unghie luminose come i metalli preziosi
  • Glamorous un viola intenso e vibrante, grazie ai glitter fucsia e argento che ne definiscono lo stile deciso e inconfondibile

 

I glitter sono energici, divertenti e ispirano positività, per questo non possono mancare nemmeno nei look invernali.


La collezione Glamour Glitter Collection è caratterizzata da colori glitterati inediti, cromati, coprenti e ultra brillanti, adatti per una manicure ricercata ed esclusiva.

Gli smalti della nuova collezione Glamour Glitter Estrosa sono ideali anche per realizzare delle nail art sofisticate e alla moda, come sfumature e french manicure glitterate.

La nuova collezione di smalti gel semipermanenti è disponibile nel formato mini da 7 ml, perfetto per chi ama i glitter e vuole averli tutti o per una perfetta idea regalo di Natale.

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.