Collection Mini Glamour Glitter - Smalto semipermanente Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 693

Brillare come un gioiello prezioso, essere affascinante come una star. Almeno una volta nella vita tutti abbiamo ceduto al fascino delle cose scintillanti.

Per la stagione autunno inverno 2020/21 Estrosa ha ideato la Glamour Glitter Collection, un’esclusiva palette di smalti semipermanenti glitter chrome dalle tonalità trendy e super scintillanti, per un effetto luminoso sulle unghie davvero irresistibile!


Glamour Glitter Collezione Estrosa
GLAMOROUS
Glamour Glitter Collezione Estrosa
DANCING
Glamour Glitter Collezione Estrosa
SHIMMER

  • Shimmer un brillantissimo color champagne cromato con glitter tono su tono, la nuance perfetta per una manicure abbagliante
  • Dancing un rosa gold molto elegante e raffinato, impreziosito da glitter oro, ideale per realizzare unghie luminose come i metalli preziosi
  • Glamorous un viola intenso e vibrante, grazie ai glitter fucsia e argento che ne definiscono lo stile deciso e inconfondibile

I glitter sono energici, divertenti e ispirano positività, per questo non possono mancare nemmeno nei look invernali.


La collezione Glamour Glitter Collection è caratterizzata da colori glitterati inediti, cromati, coprenti e ultra brillanti, adatti per una manicure ricercata ed esclusiva.

Gli smalti della nuova collezione Glamour Glitter Estrosa sono ideali anche per realizzare delle nail art sofisticate e alla moda, come sfumature e french manicure glitterate.

La nuova collezione di smalti gel semipermanenti è disponibile nel formato mini da 7 ml, perfetto per chi ama i glitter e vuole averli tutti o per una perfetta idea regalo di Natale.

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre