Evobasi Color - Glitter linea Evoluto

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 363

Estrosa presenta le nuove Evobasi Color Glitter della linea Evoluto

Le gamma di Evobase Color della linea "Evoluto Advanced Technology 3D" Estrosa si arricchisce di quattro nuove nuance glitterate “Evobase Color Glitter”: GLITTER ROSE, GLITTER PINK, GLITTER COVER, GLITTER COVER ROSE.

Colorazioni a effetto make-up che si adattano facilmente ai diversi toni naturali delle unghie, impreziosite da microglitter, perfette per realizzare raffinati nail-look.

Come tutti i prodotti della linea Evoluto, Evobase Color Glitter unisce in un unico prodotto i vantaggi dello smalto semipermanente a quelli del gel, per unghie impeccabili per oltre 4 settimane.

Grazie ai suoi pigmenti colorati, con Evobase Color Glitter è possibile correggere e uniformare le imperfezioni dell’unghia e ottenere un effetto "nude" glitterato senza dover aggiungere il colore, dimezzando così i tempi di lavoro.

Autolivellanti, facili da lavorare e veloci da applicare. 

Tutte le nuance della linea Evobase Color contribuiscono a rendere le unghie estremamente flessibili e allo stesso tempo incredibilmente resistenti. 

L’altissima densità, le proprietà modellanti e gli speciali pennelli applicatori a setole rigide di Evobase Color Glitter consentono di lavorare il prodotto, creare struttura all’unghia e correggere velocemente qualsiasi imperfezione in maniera ottimale e senza l'uso della lima, consentendo così un'applicazione facile e precisa.

I nuovi quattro colori glitterati si vanno ad aggiungere alle precedenti sette nuance di Evobase Color, offrendo così una gamma completa di basi colorate per soddisfare qualsiasi esigenza. 

GLITTER ROSE | art. 8333
Rosa chiaro delicato con microglitter tono su tono perfetto per look sofisticati.

GLITTER PINK | art. 8334
Rosa confetto con microglitter cangianti dalle sfumature oro rosa.

GLITTER COVER | art. 8335
Tonalità nude coprente e luminosa con microglitter cangianti con sfumature oro rosa.

GLITTER COVER ROSE | art. 8336
Tonalità nude intensa e coprente con microglitter argentati.


Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre