Estremo Smalto Long Lasting - Nail lacquer Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 298

La grande novità del 2016, che Estrosa ha presentato in anteprima a Cosmoprof, è lo smalto professionale Long Lasting Estremo. Finalmente lo smalto a lunga durata senza bisogno della polimerizzazione in lampada.

Estremo è il nuovo smalto da abbinare al top coat per una tenuta perfetta di lunga durata. Grazie alla sua speciale formulazione professionale e al top coat extra lucido, Estremo assicura unghie impeccabili, a prova di scheggiatura. Per ottenere una manicure da manuale e di lunga durata basterà seguire la corretta procedura di applicazione e sigillare con il Top Coat Estremo, che si fortifica con l'esposizione alla luce solare. Estremo è pratico e veloce in quanto asciuga all'aria e non necessita di base perché la sua formulazione delicata non macchia l'unghia. La rimozione è altrettanto semplice grazie allo specifico solvente Revitalizing 2 in 1Estremo.

La durata può variare a seconda della condizione delle unghie naturali, dello stile di vita e del metodo di applicazione.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre