Crazy Colors per unghie: esprimi la tua personalità!

list In: Trend favorite Hit: 315

Le unghie in pieno stile Crazy Colors sono tra le più amate al giorno d’oggi. Sicuramente, nel momento in cui scegliamo il colore per le nostre unghie, abbiamo la possibilità di scegliere tra varie tonalità e sfumature.

Dal fluo fino ai glitter, è possibile riscoprire il piacere di fare una manicure “fuori dal comune”.

Crazy Colors: scopri il piacere di sfumature “pazze”

Negli ultimi anni, abbiamo assistito a varie modifiche in questo settore; se prima potevamo scegliere semplicemente dei colori piuttosto semplici, ora troviamo in commercio numerose sfumature, tonalità che ci permettono di raggiungere l’eccellenza in una manicure. Le tonalità dei colori sono davvero infinite; questo sicuramente gioca un ruolo essenziale nel settore, perché dà la possibilità ai marchi di sbizzarrirsi e di offrire ai clienti ciò che vorrebbero provare.

Oggi non è raro trovare in commercio smalti color ghiaccio, lattementa, arancione tramonto; ci sono dei colori che semplicemente ci attirano proprio perché sono insoliti. Oltretutto, con alcune sfumature potremo anche andare a creare delle manicure che ci faranno sentire più belle, con mani perfette e impeccabili.

Avere una manicure impeccabile

Per fare la manicure alle unghie, dobbiamo avere determinati prodotti in casa. Se non possiamo andare dalla Nail Artist, fortunatamente possiamo decidere di investire in prodotti di alta qualità per le nostre unghie. Con gli smalti semipermanenti, ad esempio, possiamo ottenere una manicure impeccabile, che dura due settimane; tra gli smalti semipermanenti, ci sono alcuni colori molto forti che vi permettono di giocare con le sfumature.

Poi, possiamo sempre decidere di aggiungere alla manicure dei dettagli affascinanti, come glitter, oppure giocare con la Nail Art, acquistando un pennellino e disegnando sulle nostre unghie ghirigori intriganti e che risaltano all’occhio. Ci sono moltissime idee a riguardo e sul nostro sito potrete trovare dei tutorial che possono ispirarvi a realizzare la manicure dei vostri sogni con i Crazy Colors!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre