Collection Cosmic - Cat's Eyes Smalto semipermanente Estrosa

list In: Novità Estrosa favorite Hit: 624

Nuance iper luminose e cangianti, dall'effetto multidimensionale 9D a "occhio di gatto". Combinazioni uniche di forme, luci e colori per una manicure dal fascino magnetico!

La nuova collezione primavera-estate 2021 Estrosa Cosmic Cat's Eyes 9D è ispirata al fascino ancestrale dell'Universo: stelle, pianeti, galassie, buchi neri… l'Universo è tanto affascinante quanto misterioso.

Tre nuove nuance con speciali micro particelle che si attivano con il magnete, permettendo di realizzare un gioco di chiaroscuri e di riflessi dalle numerose sfaccettature.



  • Moon: argento etereo e dai molteplici riflessi
  • Venus: viola seducente e luminoso
  • Mars: fucsia intenso e cangiante

Con l'utilizzo dei magneti è possibile personalizzare la manicure creando innovative nail art cangianti e brillanti con estrema semplicità.


La nuova collezione Cosmic Cat's Eyes 9D crea sulle unghie sorprendenti sfumature di colori, paragonabili agli affascinanti occhi di un felino, grazie alla speciale formulazione dei pigmenti che sono in grado di riflettere la luce, creando effetti di colore diversi a seconda dell'esposizione.

La nuova collezione dall'effetto "occhi di gatto" può essere applicata su qualsiasi tipo di struttura e base (gel, acrygel o base smalto gel semipermanente). Contiene pigmenti chiari e iridescenti, che creano una lucentezza estrema se utilizzati sopra colori chiari, mentre donano un risultato più misterioso e intrigante sui colori scuri.

La nuova collezione di smalti gel semipermanenti Made in Italy è disponibile nel formato mini da 7 ml, perfetto per chi vuole averli tutti, e garantisce una manicure curata e brillante fino a 3 settimane.

Le formulazioni di tutti i prodotti Estrosa sono 5-Free quindi non contengono Acidi, Formaldeide, Toluene e DBP, non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti animali secondo le normative Europee.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre