Come realizzare una Nail Art Primavera: consigli e tendenze

list In: Trend
Come realizzare una Nail Art Primavera: consigli e tendenze

Siete in cerca di qualche consiglio sulla Nail Art Primavera? La bella stagione ci fa sentire subito meglio.

Tuttavia, abbiamo bisogno di un cambio, proprio come lo ha subito la natura. Di solito, decidiamo di tagliare i capelli, oppure di acquistare dei nuovi vestiti, cambiare le unghie. A tal proposito possiamo decidere di abbinare le unghie proprio alla stagione: ma quali sono le tendenze del periodo?

Nail Art Primavera: quali sono le tendenze?

Spazio ai colori forti, ai colori della natura: il cielo ora è azzurro, la natura si risveglia ed è un tripudio di verde. Ci siamo lasciati alle spalle il freddo, ed è il momento di pensare a rispolverare le tonalità calde.

I colori più IN per la primavera va dal peperoncino piccante fino al verde smeraldo. Molto apprezzato è anche il turchese e menzione d’onore per il viola elettrico. Ovviamente, non possono mancare le rifiniture, perfette per impreziosire la manicure. Per esempio, il color crema è uno dei più indicati, soprattutto se si vuole una manicure delicata, abbinato al color smeraldo.

In primavera, invece, le forme più apprezzate sono la mandorla e la ballerina: non prevedono una lunghezza massima e ben si sposano con gli outfit primaverili. Sicuramente, il trattamento più comune è il gel, poiché offre una leggerezza e una praticità non da poco.

Potrete osare anche con i decori primaverili sulle unghie: un tocco immancabile, da realizzare con colori vibranti o colori jelly, ottimi per la micropittura, grazie al pennellino.

Come realizzare una Nail Art Primaverile

Per realizzare una Nail Art, dobbiamo anzitutto cominciare a prenderci cura delle nostre unghie. Questa è la base di partenza: ci occorre un Kit per la Ricostruzione delle Unghie. Al suo interno troveremo tutto il necessario per operare una perfetta manicure. I prodotti che ci occorrono sono diversi: dal cotone fino all’olio per cuticole, ci occorre anche una lima, un gel, un pizzico di creatività e la Nail Art che abbiamo scelto.

Cominciamo con l’ammorbidire il contorno dell’unghia. Questo procedimento ci renderà molto più facile il lavoro e ci permetterà di decorare le unghie a nostro piacimento. Potremo utilizzare il gel per allungare e ridefinire le unghie, con la forma che abbiamo scelto. In primavera, di solito, le forme più alla moda sono di media lunghezza, per consentire agilità e praticità. Per quanto riguarda l’ispirazione primaverile, potrete seguire le tendenze oppure scegliere di creare qualcosa di unico, che rispecchi la vostra personalità.

 

Desideri maggiori informazioni sui prodotti Estrosa?
Contattaci