Color Douglas: le unghie in simil legno

list In: Trend favorite Hit: 380

Il color Douglas è molto interessante; avere delle unghie in simil legno, infatti, vi permette di sfoggiare una manicure alla moda, elegante e adatta in ogni occasione.

Un colore caldo, che ci infonde tranquillità: il colore legno ha da sempre riscosso un successo senza pari.  Ma quale dovremmo sceglierlo e come possiamo avere unghie perfette e impeccabili?

Unghie in color legno: intramontabili

La sfumatura color legno è una delle più apprezzate; inoltre, è diventata una tendenza solo negli ultimi anni. La possibilità di realizzare più sfumature, di giocare con i colori e con le tonalità, di ampliare la definizione stessa di smalto è ormai la tendenza del momento. Così, in commercio, è nato lo smalto per unghie in color simil legno, che si sposa molto bene con uno stile elegante e raffinato.

Questa manicure, infatti, è un vero e proprio gioiello; possiamo personalizzarla come più desideriamo, anche andando ad aggiungere dei dettagli preziosi come ad esempio i glitter, oppure dei gioielli da incollare sulle unghie. Sta a voi personalizzarla in modo tale da esprimere la vostra personalità; l’arte della manicure, alla fine, è davvero infinita.

Color Douglas: scopri il piacere di un colore evergreen

Un colore evergreen, che ci permetterà di avere una manicure all’ultimo grido, una tendenza sempre in crescita e che è l’ideale per la manicure d’autunno. È una sfumatura molto particolare, che in tanti prediligono proprio perché si abbina bene a numerosi outift. Potrete certamente abbinarle sia a un outfit formale, oppure all’abbigliamento della vita di tutti i giorni.

Il color legno è elegante, sopraffino, esprime una sensazione di natura, anche, ottimo da abbinare alle sfumature più verdi, come il color bosco, in modo tale da ottenere una sfumatura ideale e una tonalità decisa. Un altro colore con cui potrete giocare per le sfumature è il giallo; da provare!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre