Applicazione Gel color Fantasy

Applicazione Gel color Fantasy

I gel tissotropici "Gelly 3D" sono gel costruttori che necessitano di una base (Basic Bond art. 7265) e sono compatibili con tutti i gel Estrosa. La caratteristica principale dei gel tissotropici è che più si lavorano con il pennello e più si ammorbidiscono, fino a diventare quasi autolivellanti.

Applicazione Gel color Fantasy Estrosa

Materiale utilizzato

8345 - Evoprep
7260 - Primer Ultra Adesione (in caso di unghia grassa o onicofagica)
7261 - Primer Fix (in caso di unghia normale)
7265 - Basic Bond
Un Gel Color Fantasy a scelta
7408 - Olio cuticole Elisir
Lampada - LED&UV 48 W o UV 36 W


1. Dopo aver eseguito la preparazione dell'unghia, applicare "Evoprep" per deidratare la superficie della lamina.

2. Applicare sull'unghia il "Primer Ultra Adesione" o il "Evoprimer Acid" in caso di unghia grassa o onicofagica, oppure in caso di unghia normale applicare "Primer Fix" o "Evoprimer Acid-Free". Lasciare asciugare all'aria 30 sec.
 
3. Applicare una base a scelta tra le seguenti: "Evobase", "One", "Pink One", "Pastel Pink One", "Cover Pink One", "Basic Bond" ed eseguire la struttura. Polimerizzare in lampada a seconda della base scelta.

4. Stendere uno strato sottile di "Fantasy Gel Color" nel colore desiderato. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 30 sec. o UV 36 W per 120 sec. Il colore è iperpigmentato e coprente fin dalla prima passata, non rilascia strato di dispersione e non necessita di essere sigillato e lucidato in quanto ha proprietà autolucidanti.

5. Applicare l'Olio per cuticole "Elisir" e massaggiare delicatamente.

Rimozione. Per la rimozione si consiglia l'uso della fresa oppure utilizzare la lima.