Applicazione Gel color Fantasy

list In: Ricostruzione Unghie favorite Hit: 375

I gel tissotropici "Gelly 3D" sono gel costruttori che necessitano di una base (Basic Bond art. 7265) e sono compatibili con tutti i gel Estrosa. La caratteristica principale dei gel tissotropici è che più si lavorano con il pennello e più si ammorbidiscono, fino a diventare quasi autolivellanti.

Applicazione Gel color Fantasy Estrosa

Materiale utilizzato

8345 - Evoprep
7260 - Primer Ultra Adesione (in caso di unghia grassa o onicofagica)
7261 - Primer Fix (in caso di unghia normale)
7265 - Basic Bond
Un Gel Color Fantasy a scelta
7408 - Olio cuticole Elisir
Lampada - LED&UV 48 W o UV 36 W


1. Dopo aver eseguito la preparazione dell'unghia, applicare "Evoprep" per deidratare la superficie della lamina.

2. Applicare sull'unghia il "Primer Ultra Adesione" o il "Evoprimer Acid" in caso di unghia grassa o onicofagica, oppure in caso di unghia normale applicare "Primer Fix" o "Evoprimer Acid-Free". Lasciare asciugare all'aria 30 sec.
 
3. Applicare una base a scelta tra le seguenti: "Evobase", "One", "Pink One", "Pastel Pink One", "Cover Pink One", "Basic Bond" ed eseguire la struttura. Polimerizzare in lampada a seconda della base scelta.

4. Stendere uno strato sottile di "Fantasy Gel Color" nel colore desiderato. Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 30 sec. o UV 36 W per 120 sec. Il colore è iperpigmentato e coprente fin dalla prima passata, non rilascia strato di dispersione e non necessita di essere sigillato e lucidato in quanto ha proprietà autolucidanti.

5. Applicare l'Olio per cuticole "Elisir" e massaggiare delicatamente.

Rimozione. Per la rimozione si consiglia l'uso della fresa oppure utilizzare la lima.


Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ordina con Whatsapp