Evobase Color

list In: Applicazione smalto linee Estrosa favorite Hit: 4554

Come si applica la base colorata di Evoluto? Seguite passo dopo passo i nostri consigli per eseguire la corretta applicazione di Evobase Color. Le nuove basi colorate della linea Evoluto autolivellanti sono flessibili e di altissima densità. Consentono di lavorare il prodotto in modo ottimale e correggere eventuali imperfezioni strutturali dell'unghia.

Applicazione di Evobase Color Estrosa

Materiale utilizzato

8346 - Evoprimer Acid (in caso di unghia grassa o onicofagica)
8347 - Evoprimer Acid (in caso di unghia normale)
Un colore Evobase Color a scelta
8349 - Evogloss
Lampada - LED&UV 48 W o UV 36 W
7044 - Cleanser magic

Applicazione di Evobase Color Estrosa

1. Dopo aver eseguito la preparazione dell'unghia, applicare "Evoprep" per deidratare la superficie dell’unghia e per catturare eventuali residui di polvere di limatura.

5Applicazione di Evobase Color Estrosa

2. Applicare "Evoprimer Acid" in caso di unghia grassa o onicofagica* ; in caso di unghia normale, applicare "Evoprimer Acid-Free". Entrambi i prodotti asciugano all’aria.

* Si consiglia di stendere, dopo l'Evoprimer, uno strato sottile di "Evobase" (art. 8348) come ulteriore promotore di adesione e polimerizzare in lampada.

Applicazione di Evobase Color Estrosa

3. Procedere con l’applicazione di "Evobase Color". Scegliere il colore che si desidera tra le 4 nuance e stendere uno strato sottile sull’unghia. Polim. in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o UV 36 W (180 sec.).

Applicazione di Evobase Color Estrosa

4. Posizionare una piccola quantità di "Evobase Color", del colore scelto, sull’unghia e lavorarla con il pennellino applicatore, correggendo se necessario le imperfezioni dell’unghia. Polim. in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o UV 36 W (180 sec.).
EVOBASE COLOR non necessita di essere limato, così da velocizzare i tempi di lavoro.

Applicazione di Evobase Color Estrosa

5. Dopo l'applicazione di "Evobase Color", sigillare con "Evogloss". Polimerizzare in lampada LED&UV 48 W (60 sec.) o UV 36 W (180 sec.). Attendere qualche istante prima di eliminare la dispersione del prodotto con un pad imbevuto di "Cleanser Magic".

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre