STEP BY STEP Creativo combined Acryl&Gel

STEP BY STEP Creativo combined Acryl&Gel

Care amiche di Estrosa, oggi vi proponiamo un tutorial su come utilizzare in maniera corretta Creativo Combined Acryl&Gel, l'innovativo sistema nel mondo della ricostruzione unghie, che unisce i vantaggi dell'acrilico a quelli del gel, in un unico prodotto. 

Ecco di seguito l’elenco dei prodotti che vi serviranno per garantire il risultato migliore:

Art. 7662 Combined Pennello & Spatola

Art. 7661 Vasetto vetro 10 ml con coperchio

Art. 7607 Lampada led/UV Eclipse 48W 

Art. 7600 lampada UV 36W EstroNails 

Art. 7276 Creativo Modelling Solution

Art. 7277 Creativo Brush Cleaner

Art. 7281 Creativo Combined Acryl&Gel Cover

Vi consigliamo di seguire passo a passo tutte le indicazioni per ottenere un risultato corretto e preciso.


Premere il tubo di Creativo Acryl&Gel Cover (art. 7281) e con l'ausilio della spatola in acciaio Combined (art.7662), prelevare una piccola quantità di prodotto.

1.jpg




Posizionare il prodotto prelevato sull'unghia*.

Per ottimizzare i tempi si può applicare su tutte le cinque dita di una mano.

* Si consiglia, per avere maggiore adesione, di applicare una base a scelta tra le linee Estrosa (Defence Coat, Evobase e Basic Bond) prima di utilizzare Creativo Acryl&Gel sull'unghia.



2.jpg


Mettere una piccola quantità di liquido Creativo Modelling Solution (art. 7276) nell'apposito vasetto in vetro (art. 7661). inumidire leggermente le setole del pennello Combined (art. 7662) immergendole nella soluzione. Eliminare eventuale eccesso di liquido dal pennello scaricandolo su pad pulito e asciutto.


3.jpg


Con il pennello Combined inumidito modellare Creativo Acryl&Gel, posizionando il prodotto su tutta l'unghia con una leggera pressione, fino a ottenere la forma desiderata. Non c'è limite di tempo per la lavorazione di Creativo Acryl&Gel.


4.jpg


Polimerizzare in lampada Eclipse LED&UV 48W (art. 7607) per 60 sec. o in lampada UV Estro Nails 36W (art. 7600) per 180 sec. A scelta terminare con l'applicazione di un colore o sigillare con un top coat.


5.jpg



A fine lavoro, immergere il pennello Combined nel liquido Creativo Brush Cleaner (art. 7277), per assicurare l'integrità alle setole. Non lasciare il pennello in immersione per lungo tempo.



6.jpg

Speriamo di esservi stati di aiuto, ora non vi resta che provare!

A presto!